Tre vincite da 100mila euro in Umbria - Tuttoggi.info

Tre vincite da 100mila euro in Umbria

Redazione

Tre vincite da 100mila euro in Umbria

Superenalotto più Superstar: ecco i biglietti fortunati e dove sono stati venduti
Mer, 26/12/2018 - 08:52

Condividi su:


Umbria baciata dalla fortuna per l’estrazione “Natale 100 x 100 del Superenalotto”, con tre fortunati vincitori nella provincia di Perugia, premiati ciascuno con 100mila euro. L’estrazione che ha combinato i concorsi Superenalotto e Supestar.

Il primo biglietto fortunato, serie , è5767BC990021-2 stato venduto nella tabaccheria Verini di Città di Castello. Pare ad un cliente del posto, secondo alcune indiscrezioni.

La Dea bendata ha poi bussato ad Assisi, con il biglietto serie 4903AC99006B-2 venduto nella tabaccheria Zarelli di San Maria degli Angeli. In questo caso i 100mila euro potrebbero finiti in mano ad un fortunato turista, vista la presenza di tanti visitatori nella Città serafica per le feste di Natale.

Ancora ad un residente del posto sarebbe invece andato il biglietto serie 3430AC99000C-2, venduto al bar Dante di Pontenuovo, a Torgiano.

Per tre famiglie baciate dalla fortuna, in Umbria, a Natale si è brindato con lo champagne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!