Litiga e strappa un pezzo di orecchio alla fidanzata | La coppia di Gubbio era in un locale di Cattolica - Tuttoggi.info

Litiga e strappa un pezzo di orecchio alla fidanzata | La coppia di Gubbio era in un locale di Cattolica

Redazione

Litiga e strappa un pezzo di orecchio alla fidanzata | La coppia di Gubbio era in un locale di Cattolica

Dopo il gesto violento l'aggressore ha abbandonato la donna sanguinante, tornato a Gubbio è stato fermato dai Carabinieri
Dom, 25/11/2018 - 16:20

Condividi su:


Una donna di 35 anni è stata aggredita violentemente dal fidanzato 31enne che, al termine di un litigio, le ha staccato con un morso un pezzo di orecchio. Il fatto gravissimo e’ successo la notte scorsa, a Cattolica, nel Riminese, proprio mentre in tutta Italia si celebra la giornata mondiale dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

La coppia, originaria di Gubbio, era arrivata in Riviera per passare il sabato sera in un locale da ballo, quando i due fidanzati, per motivi che sono ancora al vaglio dei Carabinieri, hanno iniziato a litigare. Il giovane, accecato dalla rabbia, ha così aggredito la fidanzata strappandole con un morso una parte dell’orecchio destro, per poi allontanarsi rapidamente dal locale.

Sanguinante la ragazza ha chiamato aiuto e sul posto sono arrivati i Carabinieri che, raccolta una sommaria descrizione dell’uomo, lo hanno rintracciato e fermato nella prima mattinata di oggi a Gubbio, dove l’aggressore era nel frattempo rientrato. Dovrà rispondere di lesioni personali gravissime. La ragazza dopo essere stata soccorsa dal 118 è stata portata in ospedale per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!