Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima - Tuttoggi.info

Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima

Redazione

Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima

I vicini hanno tirato fuori la ragazza dall'appartamento in fiamme
Lun, 19/11/2018 - 08:52

Condividi su:


Una giovane è rimasta gravemente ferita a seguito di un’esplosione avvenuta nella tarda serata di domenica all’interno dell’appartamento dove vive, nella zona di Deruta. Le fiamme hanno investito la ragazza, provocandole gravi ustioni su gran parte del corpo.

A salvarla, portandola fuori dall’appartamento in fiamme, sono stati i vicini di casa, attirati dal forte scoppio che ha squarciato il silenzio della notte. La giovane era a terra, priva di sensi.

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e da qui, vista la gravità delle ferite riportate, in un centro grandi ustionati a Roma.

I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme che nel frattempo avevano avvolto l’abitazione, distruggendola. Pare che l’esplosione sia stata provocata dal gas. Sulla base dei rilievi effettuati proprio dai vigili del fuoco sono in corso indagini per verificare se la fuoriuscita di gas che ha poi provocato l’esplosione sia stata determinata da un guasto, una distrazione o magari un gesto volontario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!