Spoleto, incidente mortale a Baiano | Giovane indagato per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Spoleto, incidente mortale a Baiano | Giovane indagato per omicidio stradale

Luca Biribanti

Spoleto, incidente mortale a Baiano | Giovane indagato per omicidio stradale

Anziano travolto e ucciso da ragazzo di Terni positivo all'alcotest
Dom, 14/10/2018 - 18:44

Condividi su:


Un incidente mortale si è verificato alle prime ore del mattino in zona Baiano di Spleto; la vittima è un uomo di 80 anni, investito e ucciso da un’auto condotta da un ragazzo di circa 20 anni residente a Terni.

Secondo la prima ricostruzione dello schianto da parte dei Carabinieri, coordinati dal tenente Falginella, l’uomo era in attesa di un amico sul bordo del marciapiede. Improvvisamente è spuntata l’utilitaria condotta dal giovane ternano che ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro il muro e investendo in pieno il pedone che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.

Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118 che, purtroppo, hanno trovato l’anziano già privo di vita per le lesioni e i politraumi riportati nella dinamica del sinistro.

Il giovane è stato invece sottoposto all’alcoltest, risultato positivo, con un valore di 0,86 gr./l; per il conducente del mezzo, incensurato, è dunque scattata una denuncia per omicidio stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!