Fiom Cgil Terni: giovedì si apre il VII congresso provinciale - Tuttoggi.info

Fiom Cgil Terni: giovedì si apre il VII congresso provinciale

Redazione

Fiom Cgil Terni: giovedì si apre il VII congresso provinciale

I lavori, ospitati presso la sala congressi della Scuola Edile di Terni (zona Fiori)
Mar, 09/10/2018 - 10:50

Condividi su:


Si aprirà giovedì 11 ottobre per concludersi nel pomeriggio di venerdì 12 ottobre il VI congresso provinciale della Fiom Cgil di Terni, il sindacato dei metalmeccanici.

I lavori, ospitati presso la sala congressi della Scuola Edile di Terni (zona Fiori), saranno aperti dalla relazione del segretario uscente, Claudio Cipolla, alle ore 16.00. Seguiranno interventi istituzionali e dibattito, poi le conclusioni della prima giornata affidate al segretario generale della Cgil dell’Umbria, Vincenzo Sgalla.

Venerdì 12 ottobre i lavori riprenderanno alle ore 9.00 con un focus sul sistema servizi della Cgil. Il dibattito che seguirà sarà concluso alle ore 13.00 da Valentina Orazzini della Fiom Cgil nazionale.

Nel pomeriggio le operazioni di voto per l’elezione degli organismi dirigenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!