Col coltellino in tasca e ladro nel supermercato - Tuttoggi.info

Col coltellino in tasca e ladro nel supermercato

Redazione

Col coltellino in tasca e ladro nel supermercato

Santa Maria degli Angeli, denunciato 19enne egiziano | "River Rock Festival", fermato marocchino ubriaco già espulso
Sab, 25/08/2018 - 13:45

Condividi su:


Si aggirava per Santa Maria degli Angeli con in tasca un coltello multiuso. Per questo gli agenti del Commissariato di Assisi hanno denunciato un cittadino egiziano 19 enne. Il giovane, hanno vista della pattuglia, ha mostrato un atteggiamento sospetto, di chi ha qualcosa da nascondere.

Gli agenti decidevano allora di approfondire il controllo sul cittadino straniero, il quale risultava regolarmente presente sul territorio nazionale ed avente precedenti di polizia, ma in possesso, in maniera non giustificabile, del coltellino multiuso.

Dai particolari emersi durante l’attività di controllo, i poliziotti del Commissariato di Assisi hanno potuto ricondurre, sembra ombra di dubbio, il 19 enne al furto commesso ad Assisi in danno del supermercato Emi qualche giorno fa. Il giovane è stato dunque deferito all’autorità giudiziaria per i reati di porto abusivo di strumenti atti ad offendere e furto.

Inoltre, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico disposti dal questore, in occasione del “River Rock” festival in corso di svolgimento in Santa Maria degli Angeli, i poliziotti del Commissariato di Assisi notavano un cittadino marocchino 25 enne in stato di ebbrezza. Gli agenti decidevano di intervenire ed effettuare un controllo approfondito, da cui emergeva che lo straniero aveva inosservato il provvedimento del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Assisi emanato dal questore di Perugia. Per tali motivi il cittadino marocchino veniva sanzionato in via amministrativa per lo stato di manifesta ubriachezza e deferito all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza del provvedimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!