Piazza Grande si trasforma in un suggestivo stadio di calcio a 5 - Tuttoggi.info

Piazza Grande si trasforma in un suggestivo stadio di calcio a 5

Davide Baccarini

Piazza Grande si trasforma in un suggestivo stadio di calcio a 5

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio il cuore della città sarà la location del 1° Memorial "Enrico Nicchi" e "Giuseppe Angeloni"
Gio, 28/06/2018 - 19:53

Condividi su:


Da oggi un vero e proprio stadio è apparso in Piazza Grande, a Gubbio. Non si tratta di una trovata pubblicitaria per i Mondiali di Russia ma della location dove avranno luogo le fasi finali del 1° Memorial “Enrico Nicchi” e “Giuseppe Angeloni” di calcio a 5, organizzato dall’Asd Atletico Gubbio, che in questo caso ricorderà proprio i suoi due fondatori.

Già archiviate le qualificazioni, il calcio d’inizio del primo match nel suggestivo campo sintetico, posto nel cuore della città, sarà dato domani, venerdì 29 giugno, alle 19, con le semifinali della categoria giovanissimi. Alle ore 21 sarà invece la volta delle semifinali senior. Sabato 30, dalle 18.30, si svolgeranno, nell’ordine, le finali dei pulcini, degli esordienti e dei giovanissimi. Il grande torneo si concluderà domenica 1 luglio quando, dalle 20.15 si giocherà il triangolare “vecchie glorie” anni ’70-’80-’90 del Gubbio Calcio. Alle 21.30 si chiude con la finale senior.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!