Gentiletti interviene sulle parole di Luigi Di Maio a Terni - Tuttoggi.info

Gentiletti interviene sulle parole di Luigi Di Maio a Terni

Redazione

Gentiletti interviene sulle parole di Luigi Di Maio a Terni

Il candidato di Senso Civico contesta le parole del leader del Movimento 5 stelle
Lun, 28/05/2018 - 11:58

Condividi su:


Sull’incontro pubblico di Luigi di Maio a Terni sabato, interviene Alessandro Gentiletti, candidato sindaco di Senso Civico.

“Se a Terni voterete il candidato a 5 stelle avrete il Governo nazionale dalla vostra parte” avrebbe detto sabato Luigi Di Maio a Piazza Solferino.  Alcune considerazioni prima di tornare ad occuparmi di cose più serie:

1) il Governo ancora non c’è: stanno paralizzando l’Italia sul nome di un Ministro (che anche se fosse di competenza del Presidente incaricato comunque non è l’ultimo dei mohicani, ne potrebbero tranquillamente trovare un altro) ;

2) al Governo c’è anche la Lega e mi sembra conti anche molto di più, quindi volendo tener fede a questo sublime ragionamento i ternani dovrebbero votare Lega, Di Maio di fatto ha esortato a votare quello che sulla carta è il principale competitor del M5S ;

3) il Governo deve essere di tutti e una forza che promette di occuparsi del territorio solo se le sue diramazioni territoriali vinceranno è indegna di servire il Paese perché fa essere di parte ciò che invece è di tutti.

La cosa più grave a mio giudizio è quest’ultima. Condizionare lo sviluppo del territorio alla politica nazionale è ciò che impedisce strategie di rete e progetti ampi di sviluppo a lungo termine.

Stia sereno Di Maio che non ci faremo impressionare e voteremo liberamente e senza condizionamenti come abbiamo sempre fatto. 

Alessandro Gentiletti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!