Rapinano anziano al bancomat, caccia a due malviventi - Tuttoggi.info

Rapinano anziano al bancomat, caccia a due malviventi

Redazione

Rapinano anziano al bancomat, caccia a due malviventi

L'episodio ieri pomeriggio in via Settevalli, in due immobilizzano 75enne e gli portano via 500 euro che aveva appena prelevato | Due giorni fa scippo ai danni di una donna
Sab, 26/05/2018 - 11:10

Condividi su:


Un anziano è stato rapinato venerdì pomeriggio, in pieno giorno, a Perugia dopo aver prelevato dei soldi ad un bancomat. L’episodio è accaduto in via Settevalli: l’uomo, 75 anni, è stato avvicinato da due individui mentre stava prelevando del denaro. I due lo hanno immobilizzato e gli hanno rubato i contanti, 500 euro, dandosi quindi alla fuga. Un episodio svoltosi in pochissimi istanti, con l’anziano che nopnha potuto far altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri, che ora stanno indagando sulla rapina.

Il giorno prima, invece, in via Fiume una donna è stata oggetto di uno scippo: un uomo le ha infatti strappato di dosso la borsa (che conteneva appena 7 euro), facendola cadere rovinosamente. La donna, che ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso, ha riportato la lussazione di una spalla, con 40 giorni di prognosi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!