Primi d’Italia, si comincia a lavorare alla strepitosa XX edizione - Tuttoggi.info

Primi d’Italia, si comincia a lavorare alla strepitosa XX edizione

Redazione

Primi d’Italia, si comincia a lavorare alla strepitosa XX edizione

Appuntamento a Foligno dal 27 al 30 settembre 2018, con l'organizzazione di Epta Confcommercio Umbria
Mar, 13/02/2018 - 12:23

Condividi su:


Dopo il grande successo della XIX edizione dei Primi d’Italia, Epta Confcommercio Umbria sta già cominciando a lavorare a tante novità pensate per festeggiare alla grande il XX compleanno del Festival Nazionale dei Primi Piatti.

Siamo già ripartiti con l’organizzazione – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – e abbiamo tantissime idee per portare i Primi d’Italia sempre più in alto. Per l’importante traguardo dei 20 anni della manifestazione puntiamo ancora all’internazionalizzazione ma non solo. Ho anche deciso che è ora di dare tutto lo spazio possibile alle donne. Ultimamente si parla continuamente delle tante ingiustizie e di tutti i problemi che fronteggiano ma non si parla abbastanza di quanto in gamba siano, così ho deciso di dedicare la XX edizione de I Primi d’Italia alle donne, portando in evento prevalentemente chef donna, stellate e non! “

A Foligno saranno protagoniste le donne ma anche pasta, riso, zuppe, gnocchi, polenta ma anche i prodotti agroalimentari indispensabili per la creazione di un gustoso primo. La manifestazione veste a festa l’intero centro storico, promuovendo a tutto tondo la cultura del primo piatto in tavola. Quattro giorni all’insegna di degustazioni continuative, lezioni di cucina, dimostrazioni di grandi Chef, produzioni alimentari di qualità, ma anche momenti di spettacolo e di intrattenimento. Un universo di degustazioni continuative e di cultura alimentare, dove tutte le vie portano al gusto.

Appuntamento a Foligno dal 27 al 30 settembre 2018!

Per rimanere aggiornati: www.iprimiditalia.it; facebook: @festivaliprimiditalia; twitter: @IPrimidItalia; instagram: @iprimiditalia; youtube: @iprimiditalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!