Montone, borgo in festa per la nascita del “Vespa Club” - Tuttoggi.info

Montone, borgo in festa per la nascita del “Vespa Club”

Redazione

Montone, borgo in festa per la nascita del “Vespa Club”

A giugno arriva il raduno nazionale dei vespisti
Dom, 28/01/2018 - 12:43

Condividi su:


Nella sala consiliare del Comune di Montone si è svolta la presentazione ufficiale del neo “Vespa Club Montone”, affiliato al “Vespa Club d’Italia”. Nel corso dell’iniziativa, grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Giacomo Bartolini, montonese doc, e da tutto il direttivo, che a più riprese ha ribadito la frase: “il Club è di tutti i soci, senza distinzioni di cariche”.

All’evento hanno preso parte anche il sindaco e l’assessore allo Sport del borgo altotiberino, oltre al referente regionale Umbria che ha portato i saluti del presidente nazionale del Vespa Club.

Tante le persone, tra soci e amici, che hanno voluto omaggiare questa nuova realtà associativa del territorio di Montone, che già conta oltre 35 appassionati vespisti. Presenti anche gli amici dei vespa club confinanti di Umbertide e Città di Castello.

Per il neo club, dopo i festeggiamenti, è subito tempo di mettersi al lavoro. Ed ecco una prima prova da affrontare: l’organizzazione, insieme al Vespa club Fratta, del raduno Nazionale il prossimo 23 e 24 giugno. In questi due giorni i vespisti provenienti da tutta Italia avranno modo di visitare il borgo di Montone e degustare prodotti locali, oltre ad avere la possibilità di assistere all’evento più sentimentale dell’anno, “la notte romantica”.

La piacevole iniziativa si è conclusa con un aperitivo a base di porchetta e un brindisi di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!