"Dall'Adriatico al Tirreno, una strada di idee", domani il convegno con Delrio - Tuttoggi.info

“Dall’Adriatico al Tirreno, una strada di idee”, domani il convegno con Delrio

Redazione

“Dall’Adriatico al Tirreno, una strada di idee”, domani il convegno con Delrio

Alla Sala dei Notari si parla di opportunità e sinergie tra i territori che si affacciano lungo la Perugia - Ancona
Lun, 27/11/2017 - 15:00

Condividi su:


E’ in programma domani, martedì 28 novembre, presso la Sala dei Notari, il convegno dedicato al tema delle opportunità e delle sinergie tra i territori che si affacciano lungo la Perugia – Ancona, dal titolo: “Dall’Adriatico al Tirreno, una strada di idee”.

L’inizio dei lavori è previsto per le 9,30 con i saluti istituzionali, per poi lasciare spazio, intorno alle ore 10,00 alle tavole rotonde su diversi temi (Economia e Società, Ingegneria e Sviluppo infrastrutturale, Turismo, Ambiente e Cultura, Istituzioni e Territori) che si succederanno per l’intera giornata, in un confronto tra istituzioni, Università, esperti, operatori dei diversi settori interessati.

Nel pomeriggio cureranno le conclusioni dell’incontro i presidenti della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e della Regione Marche, Luca Ceriscioli, nonché il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!