Al via l’intervento di riqualificazione dei giardini pubblici di Vallegloria a Spello - Tuttoggi.info

Al via l’intervento di riqualificazione dei giardini pubblici di Vallegloria a Spello

Redazione

Al via l’intervento di riqualificazione dei giardini pubblici di Vallegloria a Spello

Sindaco Landrini, “Area più accogliente e funzionale con accorgimenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche”
Ven, 06/10/2017 - 19:03

Condividi su:


Al via i lavori di riqualificazione dei giardini pubblici di Vallegloria: è iniziato in questi giorni l’intervento di ammodernamento di uno dei luoghi più significativi dell’acropoli della città quale punto di riferimento di bambini e famiglie per trascorrere qualche ora in compagnia e area di sosta strategica per i turisti nel percorso di visita delle principali bellezze storico-artistiche della parte alta di Spello.

I lavori, che rientrano nell’ambito del Piano integrato di recupero del centro storico, grazie anche a particolare accorgimenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche, renderanno più funzionale l’area. In particolare saranno sistemate le aree verdi, realizzati nuovi percorsi e installati nuovi arredi e impianti di illuminazione.

“L’intervento di riqualificazione, che prevede particolari accorgimenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche – commenta il sindaco Moreno Landrini –  permetterà di rendere ancora più accogliente uno spazio che da sempre rappresenta un importante luogo di relazione per tutti i cittadini di Spello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!