Tanti auguri nonno Nello: 100 anni si festeggiano con il Sindaco Cardarelli e la Banda di Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Tanti auguri nonno Nello: 100 anni si festeggiano con il Sindaco Cardarelli e la Banda di Castel Ritaldi

Pietro Manna

Tanti auguri nonno Nello: 100 anni si festeggiano con il Sindaco Cardarelli e la Banda di Castel Ritaldi

Festa grande ad Uncinano, tutto il paese festeggia la famiglia Capitani
Sab, 30/09/2017 - 23:01

Condividi su:


Nello Capitani da Uncinano ha festeggiato oggi 100 anni di vita, un secolo tondo tondo il cui il mondo è cambiato 100 volte: due guerre mondiali, la ricostruzione, gli anni del boom, la guerra fredda, il terrorismo, la rivoluzione digitale e la crisi economica.

100 anni lunghi e pieni di difficoltà, ma anche di grandi soddisfazioni sempre insieme alla sua amata moglie, oggi novantenne, che con i figli, i nipoti e gli otto pronipoti hanno voluto donare a Nello un pomeriggio speciale, con la Banda Musicale Santa Cecilia di Castel Ritaldi ed il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli.

La redazione di Tuttoggi si unisce agli auguri della Banda, del Sindaco e di tutto il paese di Uncinano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!