Cascia, consegnati prefabbricati a sei attività commerciali - Tuttoggi.info

Cascia, consegnati prefabbricati a sei attività commerciali

Redazione

Cascia, consegnati prefabbricati a sei attività commerciali

Cerimonia alla presenza della presidente della Regione Marini
Gio, 28/09/2017 - 10:39

Condividi su:


Taglio del nastro carico di emozione a Cascia dove alla presenza della presidente della Regione Catiuscia Marini sono stati consegnati, in piazza San Francesco, cinque moduli prefabbricati da destinare a sei attività commerciali.

“E’ un momento importante – ha dichiarato il sindaco Mario De Carolis – perché segna la ripresa di un’economia fortemente messa in crisi dopo dal terremoto, soprattutto dopo la violenta scossa del 30 ottobre”.

Le strutture si presentano funzionali ed accoglienti, oltre che esteticamente piacevoli. Palpabile la gioia dei commercianti che potranno così finalmente riprendere le proprie attività. Una delocalizzazione provvisoria in attesa che il recupero statico e funzionale degli immobili danneggiati possa completarsi al più presto.

Soddisfatta la presidente Marini che punta anche alla rivitalizzazione delle attività produttive e commerciali per far ripartire il tessuto economico e sociale dei Comuni del cratere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!