Spoleto, al Teatro Romano serata dedicata ad Ovidio - Tuttoggi.info

Spoleto, al Teatro Romano serata dedicata ad Ovidio

Redazione

Spoleto, al Teatro Romano serata dedicata ad Ovidio

Musiche e riflessioni archeologiche per la rassegna "Classicamente", nella programmazione di Spoleto d'Estate
Ven, 18/08/2017 - 19:41

Condividi su:


Dopo la prima serata dedicata allo storico Tito Livio nell’anno del bimillenario della morte, domenica sera, alle ore 21, torna al Museo archeologico nazionale – Teatro romano di Spoleto “Classicamente”, rassegna, in collaborazione con la Biblioteca comunale di Spoleto, che intende proporre la lettura collettiva di opere di autori della classicità insieme a suggestioni sonore e canore.

Al centro stavolta saranno “Le Metamorfosi di Ovidio”. Le letture saranno coordinate da Andrea Tomasini e Carla Cesarini e accompagnate dalle musiche di Beatrice Cilento e Jessica Scalese.

Nel corso dell’evento la direttrice Maria Angela Turchetti proporrà riflessioni archeologiche

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!