Sanremo, Michele Bravi passa il turno | Nella serata "cover" canterà pezzo di Battiato - Tuttoggi.info

Sanremo, Michele Bravi passa il turno | Nella serata “cover” canterà pezzo di Battiato

Davide Baccarini

Sanremo, Michele Bravi passa il turno | Nella serata “cover” canterà pezzo di Battiato

Ottimo esordio per il cantante tifernate che rientra tra gli 8 più votati, nella terza serata (giovedì 9 febbraio) interpreterà "La stagione dell'amore"
Gio, 09/02/2017 - 00:47

Condividi su:


Un esordio da non dimenticare per Michele Bravi nella 67^ edizione del Festival di Sanremo. Il 22enne cantante di Città di Castello, intorno alle 22.25, presentato da Francesco Totti, si è esibito per la prima volta sul palco dell'”Ariston” con il suo pezzo “Il diario degli errori“, scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.

La canzone è un “ritratto” dello stesso Michele, che ripercorre alcune tappe della sua giovane vita, soprattutto alcune scelte sbagliate o occasioni mancate, raccolte appunto in un “diario degli errori” dal quale il 22enne lascia fuori una persona speciale a lui molto cara, “Almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori“.

L’ex vincitore di X Factor, grazie alle preferenze di pubblico e stampa, è rientrato tra gli 8 “big” più votati e passa “indenne” (non rischia l’eliminazione prima di venerdì) alla serata “cover” di stasera (giovedì 9 febbraio), dove interpreterà “La stagione dell’amore” di Franco Battiato.

Dopo la sua performance Michele, che sta ricevendo tantissimi consensi sui social, ha postato un breve video di ringraziamento a tutti i fans su Twitter, lasciandosi andare in un pianto liberatorio di pura felicità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!