Rissa in casa a Perugia | Rimpatriato un 31enne irregolare - Tuttoggi.info

Rissa in casa a Perugia | Rimpatriato un 31enne irregolare

Redazione

Rissa in casa a Perugia | Rimpatriato un 31enne irregolare

Identificato dalla polizia, è stato espulso
Ven, 20/01/2017 - 16:09

Condividi su:


I poliziotti lo avevano identificato lo scorso 27 dicembre in occasione di una rissa scoppiata tra alcuni cittadini non italiani in un appartamento della città. In quell’occasione gli avevano anche prestato soccorso chiedendo l’intervento del 118 a causa delle lesioni che aveva riportato nella rissa scoppiata per ragioni ancora al vaglio degli investigatori.

Ma una volta dimesso dal nosocomio cittadino per l’uomo, un cittadino di origine tunisina di 31 anni, irregolare e con precedenti per violazione delle norme in materia di immigrazione, non c’è stato scampo. Ieri i poliziotti lo hanno rintracciato e hanno verificato la sua condizione di clandestinità, aggravata dal fatto che non ha volontariamente voluto lasciare il territorio nazionale.

Nel pomeriggio è stato accompagnato in un centro di identificazione ed espulsione per il suo imminente rimpatrio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!