Sicurezza aumentata tra Natale e Capodanno nella provincia di Perugia - Tuttoggi.info

Sicurezza aumentata tra Natale e Capodanno nella provincia di Perugia

Redazione

Sicurezza aumentata tra Natale e Capodanno nella provincia di Perugia

Incontro di coordinamento delle Forze dell'ordine convocato dal Prefetto di Perugia Cannizzaro
Gio, 22/12/2016 - 23:01

Condividi su:


Si è tenuta stamane in Questura una riunione tecnica finalizzata alla pianificazione dell’innalzamento dei dispositivi di prevenzione e dei servizi di controllo del territorio e vigilanza agli obiettivi sensibili in vista delle prossime festività natalizie e di fine anno.

Vi hanno preso parte gli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri che comandano le compagnie territoriali, ufficiali del Comando Provinciale della Guardia di Finanza nonché i Comandanti delle Polizie Municipali dei principali comuni della Provincia.

PoliziaIl Questore Francesco Messina ha illustrato, sotto il profilo tecnico, le nuove direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza adottate per innalzare il livello di allerta dopo i recenti episodi di terrorismo che hanno colpito la Capitale tedesca e le tematiche discusse ieri nel corso della apposita riunione convocata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.

Le nuove misure saranno immediatamente operative e riguarderanno i principali centri commerciali, i luoghi ove sia maggiore l’afflusso di pubblico e tutti gli eventi che costituiscano occasione di alta concentrazione di persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!