Bevagna, giovani musicisti rientrati da poche ore da Berlino - Tuttoggi.info

Bevagna, giovani musicisti rientrati da poche ore da Berlino

Redazione

Bevagna, giovani musicisti rientrati da poche ore da Berlino

Era in corso il progetto 'Berlino - Bevagna e ritorno' | Il cordoglio del sindaco Falsacappa e la vicinanza ai berlinesi
Mar, 20/12/2016 - 16:11

Condividi su:


I giovani musicisti di Bevagna, i loro genitori, la Scuola di Musica, l’istituto comprensivo, l’amministrazione comunale, esprimono – attraverso una nota stampa – tutta la loro vicinanza agli amici berlinesi.

“A poche ore dal ritorno da Berlino, per la seconda tappa del progetto Berlino – Bevagna e ritorno, dove si è vissuta una grande esperienza di amicizia, con l’emozione ancora viva per i concerti, per l’ospitalità e lo scambio umano con gli omologhi tedeschi – dichiara il sindaco di Annarita Falsacappa – mi faccio portavoce del dolore e dello sgomento per i terribili fatti accaduti. Il dramma che ha colpito la comunità berlinese non ci allontana dal nostro progetto di scambio culturale – prosegue il sindaco – anzi ci rende più consapevoli e più saldi della necessità di rafforzare i ponti e l’amicizia tra i popoli e la musica, che nel nostro caso continuerà a rappresentare l’anello di congiunzione. Siamo convinti che questa sia la direzione giusta per opporci alla crisi terribile che questo nostro mondo sta attraversando.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!