Furto ai danni di un bar, bucata una parete - Tuttoggi.info

Furto ai danni di un bar, bucata una parete

Claudio Bianchini

Furto ai danni di un bar, bucata una parete

Rubati soldi dalla cassa e dalle slot machine
Mer, 23/11/2016 - 17:09

Condividi su:


Furto ai danni di un bar: torna in azione a Foligno, la classica ‘banda del buco’ e questa volta ad essere preso di mira dai ladri è stato il Planet, in località ospedale nuovo. I ladri hanno praticato un grande buco sulle mura passando attraverso un edificio confinante, ripetendo sostanzialmente le stesse modalità dello scorso anno. L’azione è stata portata a termine tra lunedì e martedì, e comunque nessuno avrebbe sentito nulla, essendo il complesso composto esclusivamente da uffici e locali commerciali. Rubate le monete del registratore di cassa e quelle contenute nelle slot machine, per una stima di 300 euro. A scoprire il furto sono stati gli stessi proprietari quando sono rientrati al mattino nel bar. Ad occuparsi del caso sono i carabinieri della compagnia di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi che stanno svolgendo le indagini per risalire agli autori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!