Spacciatore suona alla porta...ed aprono i Carabinieri - Tuttoggi.info

Spacciatore suona alla porta…ed aprono i Carabinieri

Claudio Bianchini

Spacciatore suona alla porta…ed aprono i Carabinieri

I militari stavano già perquisendo una casa alla ricerca di droga, quando si è presentato un ragazzo con la cocaina
Ven, 21/10/2016 - 15:14

Condividi su:


Altro importante successo nella lotta alla vendita di sostanze stupefacenti, da parte della compagnia Carabinieri di Foligno che, seguendo le direttive del comando provinciale di Perugia, ha messo in campo una serrata attività antidroga.

Questa volta, i militari dell’aliquota operativa stavano perquisendo un’abitazione alla ricerca di sostanze stupefacenti, recuperando tra l’altro due grammi di cocaina e segnalando il proprietario alla Prefettura.

Proprio nel corso dell’operazione, ecco che un pregiudicato ventottenne albanese e nullafacente, ha suonato al campanello col chiaro intento di vendere sostanze stupefacenti. Il soggetto, immediatamente riconosciuto dai militari dell’aliquota operativa in quanto già noto agli uffici, ha cercato subito di allontanarsi ma è stato preso, scoprendo poi che nei pantaloni aveva circa venti grammi di cocaina, già suddivisa in dosi.

La prosecuzione dell’attività d’indagine – si legge nella nota – ha permesso di rinvenire a casa dello spacciatore ulteriori dieci grammi di cocaina frazionata in dosi, tre grammi di marijuana e settecento euro in contanti provento dell’attività.

Immediatamente portato in caserma, il soggetto è stato arrestato dai militari dell’aliquota operativa di Foligno ed associato al carcere di Spoleto.

La sostanza stupefacente, destinata alla piazza folignate, avrebbe potuto fruttare circa tremila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!