Umbria World Fest arriva il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali - Tuttoggi.info

Umbria World Fest arriva il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali

Redazione

Umbria World Fest arriva il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali

Importante riconoscimento per la manifestazione folignate, la soddisfazione del sindaco Mismetti
Lun, 26/09/2016 - 15:57

Condividi su:


“E’ un riconoscimento importante per una manifestazione che, nel corso degli anni, ha saputo caratterizzarsi raggiungendo una dimensione internazionale per i contenuti che propone”.

Così il sindaco di Foligno, Nando Mismetti ha commentato il fatto che Umbria World Fest, giunta alla XV edizione – in programma dal 7 al 9 ottobre – ha ricevuto direttamente dal ministro Dario Franceschini il patrocinio del ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Fotografia e musica saranno le protagoniste del festival con ospiti di fama internazionale che interverranno durante le giornate inaugurali in cui verranno aperte al pubblico sette mostre fotografiche ed una installazione video a Palazzo Trinci, tre mostre fotografiche al foyer Piermarini, due giornate di letture portfolio, incontri e assegnazione di premi fotografici a Palazzo Candiotti. In programma tre concerti allo spazio Zut.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!