Terni, ancora discariche a cielo aperto in zona Strada dei Confini - Tuttoggi.info

Terni, ancora discariche a cielo aperto in zona Strada dei Confini

Redazione

Terni, ancora discariche a cielo aperto in zona Strada dei Confini

Prosegue l'abbandono di vari oggetti, anche pericolosi come vernice e coloranti
Dom, 18/09/2016 - 18:06

Condividi su:


Accanto al sottopassaggio del raccordo della superstrada, zona Strada dei Confini, a Terni, continuano gli abbandoni di rifiuti. La denuncia da parte delle Guardie eco-zoofile di Collescipoli.  Prosegue però anche la elevazione delle sanzioni. Nei giorni a seguire si procederà a norma di legge verso l’autore dello scarico.
Rinvenuti nello specifico: uno scaldabagno, pezzi di compensato di varia misura, sacchi contenenti resti di lavorazioni edili, sacchi contenenti materiale vario (carta, cartone, plastica, organico, flaconi di vernice/colorante).
Importanti novità sotto il profilo ambientale grazie alla sinergia con il Comune di Narni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!