TerniOn Art, le notti bianche 'premiano' gli artisti ternani - Tuttoggi.info

TerniOn Art, le notti bianche ‘premiano’ gli artisti ternani

Redazione

TerniOn Art, le notti bianche ‘premiano’ gli artisti ternani

L'evento curato da Chiara Ronchini presentato ieri in Bct
Ven, 16/09/2016 - 11:28

Condividi su:


Ieri pomeriggio in Bct è stata inaugurata la rassegna di arte contemporanea TerniOn Art curata da Chiara Ronchini. In mostra, oltre ai video selezionati, le dieci opere legate al bando OnArt #prize Big, quelle di Giuseppe Berni, Alessio Castrichini, Alessio Luzzi, Emanuele Morelli, Sandro Tomassini, Giordano Torregiani, Alberto Bravini, Tamara Inzaina e Negro.

Il contest prevede due premi: mille euro per l’opera più votata dal pubblico (si può votare nella sezione ‘TerniOn Art’ del sito web www.ternionfestival.it o direttamente in Bct) e la possibilità di avere una ‘personale’ curata dagli organizzatori di OnArt e dall’assessorato alla cultura del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!