Un momento difficile per l’economia del nostro Paese con poche opportunità per i giovani che cercano lavoro e sempre meno speranze per chi, anche qualificato, è alla ricerca di un mestiere che soddisfi le sue aspettative.
Poi però, al di là delle polemiche sterili e delle difficoltà reali, c’è chi con tanta passione e voglia di fare decide di prendere le redini di un’attività dalla storia trentennale per rinnovarla nel rispetto della tradizione e farla propria con amore e dedizione.
Questo è il progetto di Angelo e Antonello che sabato 27 agosto apriranno le porte del nuovo Guerrini Sport, lo storico negozio di articoli sportivi, da sempre punto di riferimento tra Spoleto e Foligno per gli amanti del calcio e non solo.
Nuovo look dunque per il negozio che amplia la sua offerta con abbigliamento tecnico dedicato a trekking, running, fitness, calcio, nuoto, ginnastica ritmica, tempo libero. Sugli scaffali dello shop umbro si troverà abbigliamento firmato Liu Jo Sport, Kocca, Berna, F.lli Campagnolo, Freddy, Nike, Adidas, Mizuno, Reusch, Asics.
All’interno del punto vendita, di Via Don Luigi Fausti, 11 a Campello sul Clitunno, anche lo show room Macron aperto alle società sportive che potranno selezionare le proprie divise scegliendo tra le numerose proposte per allenamento, gioco, rappresentanza, e ancora tute e borse per le squadre, il tutto personalizzabile.
Tra le anticipazioni c’è la collezione Saucony in arrivo a Gennaio. Di più non viene svelato anche se le idee sono tante e per ora i titolari vogliono concentrare tutti gli sforzi sull’evento di inaugurazione al quale sono invitati a partecipare amanti dello sport e non solo.
In bocca al lupo per il nuovo corso di Guerrini Sport da parte della redazione di Tuttoggi.info.
Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media