Palio del Fantasma, è tutto pronto a Castel Ritaldi per la 27° edizione della manifestazione simbolo del territorio, che avrà il suo momento clou nella disputa del Palio, che si terrà Sabato 6 Agosto sulla Piazza Santa Marina.
La festa prevede un percorso di avvicinamento al Palio del Fantasma di dieci giorni, durante i quali, tutte le sere, sono in programma gare tra i rioni alternate a momenti di spettacolo e di divertimento.
E proprio con uno di questi momenti che si apre il palinsesto degli eventi: Venerdì 29 Luglio infatti, alle ore 21,30, in Piazza Santa Marina, il trasformista Michele Tomatis avrà il piacere e l’onore di dare il via ufficialmente alla manifestazione con il suo show fatto di musica, di effetti speciali e di travestimenti . Un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. L’artista ama definire il suo spettacolo come “un varietà musicale degli anni 2000”. Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi, il tutto proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni eseguiti dal vivo.
Nei giorni a seguire tanti gli appuntamenti in palinsesto, tra cui ricordiamo il concerto dei 3D, inizialmente previsto per giovedì 4 Agosto, ma anticipato a martedì 2 Agosto per un sopravvenuto ed inderogabile impegno del noto trio musicale.
La data di Venerdì segnerà anche l’apertura ufficiale della Locanda di Lucrezia, ricavata sul suggestivo terrazzo panoramico all’interno del Castello, il cui menù propone i piatti più tipici ed i sapori più autentici del territorio di Castel Ritaldi e una buona selezione di vini rigorosamente locali.
In Piazza sarà attivata anche la piadineria, per uno spuntino veloce, meno impegnativo, ma ugualmente gustoso in quel di Castel Ritaldi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 335.6906507 oppure al numero 333.3918259
Informazione commerciale a cura di Syn-Media