Terni, fuga di gas in via Cannizzaro | Senza autorizzazione solo rattoppi - Tuttoggi.info

Terni, fuga di gas in via Cannizzaro | Senza autorizzazione solo rattoppi

Mirco Diarena

Terni, fuga di gas in via Cannizzaro | Senza autorizzazione solo rattoppi

Francesco Maria Ferranti (Fi) denuncia una situazione che si protrae da più di una settimana
Sab, 23/07/2016 - 13:50

Condividi su:


 Da circa una settimana si va avanti con i rattoppi ma per sistemare la perdita di gas in via Cannizzaro servono dei lavori nel sottosuolo che al momento non sono autorizzati”. È la denuncia di Francesco Maria Ferranti, capogruppo in comune di Fi, che rappresenta la situazione in una via di Terni dove da otto giorni Vigili del Fuoco e Asm si prodigano con toppe e rattoppi per tamponare le perdite di gas provenienti da un tratto della rete di distribuzione. Per mettere la parola fine ai cattivi odori e ai possibili problemi di sicurezza sembra che manchi l’autorizzazione dell’assessorato ai Lavori Pubblici: “È inutile occuparsi delle inaugurazioni delle cosiddette grandi opere – accusa Francesco Maria Ferranti – se poi, come in questo caso, non si riesce nemmeno a garantire la messa in sicurezza delle piccole opere. È l’ennesimo caso che mostra come in questa città si navighi a vista

La denuncia del consigliere comunale d’opposizione sembra aver avuto buoni frutti. A breve la zona dovrebbe essere transennata per permettere l’inizio dei lavori previsto per la giornata di lunedì.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!