Piscina “hi-tech”: dal parco fino a bordo vasca d’ora in avanti sempre connessi. Con il biglietto di ingresso, a partire dalla giornata odierna (giovedì 14 luglio) e per tutta la stagione estiva, alla piscina comunale di Città di Castello, sarà possibile collegarsi gratuitamente con il sistema wi-fi interno direttamente dal proprio smartphone, tablet o personal computer.
Il sistema di connessione sarà attivo su tutto il perimetro del parco attorno agli impianti natatori e nelle aree di ristoro. Un ulteriore novità per l’utenza, in particolare per i più giovani assai sensibili e interessati a questo genere di servizi “hi-tech” gratuiti, ma anche per tutti coloro che, dopo aver fatto una rinfrescante nuotata, magari all’ombra della folta vegetazione del parco o dell’ombrellone, comodamente seduti sulla sdraio, non vogliono rinunciare ai prodigi della tecnologia, in questo caso compresa nel prezzo di ingresso.
“E’ un ulteriore novità, ormai necessaria per venire incontro alle esigenze di un’utenza variegata, che in primo luogo predilige i servizi offerti sotto il profilo della pratica sportiva, del relax e della possibilità di trascorrere alcune ore della giornata in uno degli angoli più belli e suggestivi della città, ma non disdegna certo di poter usufruire anche in piscina e nel parco circostante di servizi gratuiti come la connessione ‘wi-fi’”. E’ quanto dichiarato dal presidente Polisport, Angelo Monaldi, che ha “testato” per primo sul proprio smartphone l’ultima novità. Da qualche giorno con l’avvio della stagione estiva a tutti gli effetti, la piscina comunale è aperta al pubblico dalla mattina al tardo pomeriggio, dalle ore 10 alle ore 19, con servizio bar e ristoro (primi piatti, piatti freddi, panini, pizza e altro) interno ed esterno. Nella zona riservata ai campi da tennis sarà a disposizione anche un campo da beach volley, e, per i più piccoli la vasca interna resterà aperta con gli stessi orari per tutta la giornata. Per informazioni 075-8550785.