Judo, Stella Brachelente è medaglia di bronzo agli Universitari - Tuttoggi.info

Judo, Stella Brachelente è medaglia di bronzo agli Universitari

Redazione

Judo, Stella Brachelente è medaglia di bronzo agli Universitari

L'atleta del C.u.s. Perugia si classifica al terzo posto | Un infortunio pregiudica la finale per l'oro
Mer, 22/06/2016 - 23:20

Condividi su:


Era l’obiettivo minimo ed è stato centrato. Stella Brachelente ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Universitari in programma a Modena lo scorso fine settimana. L’atleta umbertidese, che gareggia nella categoria al limite dei 48kg, nonostante un infortunio al braccio, guaio fisico che gli aveva già pregiudicato i Campionati Assoluti, è riuscita a salire sul gradino più basso del podio alla sua prima esperienza ai giochi universitari. L’atleta umbertidese era la testa di serie numero uno ma la gara sin dalle prime battute si è dimostrata più difficile del previsto. Incontro dopo incontro la Brachelente è comunque riuscita a far prevalere il maggior tasso tecnico. Durante la gara non ha subito punti dalle avversarie, solo un’ammonizione in semifinale ha impedito all’atleta umbertidese di giocarsi la finale con la Malagodi, già battuta a Lignano ad inizio stagione. Il risultato ha comunque soddisfatto lo staff del C.u.s Perugia che bissa così la medaglia ottenuta in campo maschile da Marco Manganelli 66kg.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!