"Erba alta 70 cm in centro storico", M5S denuncia degrado aree verdi - Tuttoggi.info

“Erba alta 70 cm in centro storico”, M5S denuncia degrado aree verdi

Redazione

“Erba alta 70 cm in centro storico”, M5S denuncia degrado aree verdi

I pentastellati di Gubbio aggiungono "Una città che si dichiara a vocazione turistica, non se lo può permettere"
Mer, 22/06/2016 - 09:48

Condividi su:


C’è perplessità, da parte del Movimento 5 Stelle eugubino, per lo stato di abbandono delle aree verdi del centro storico. “La situazione in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, come i giardini di piazza 40 martiri e via Lucarelli, – fanno sapere i pentastellati – non sono certamente un buon biglietto da visita per i turisti che decidono di fare visita alla nostra città”.

Questa situazione la dice lunga sull’attenzione dell’amministrazione per l’arredo urbano e il decoro del verde pubblico. In alcuni casi l’altezza dell’erba è intorno ai 70 cm, come fosse un campo di grano. Se questa è la situazione degli spazi pubblici nella zona monumentale della città, con il maggiore transito di turisti, non osiamo immaginare la situazione nelle aree periferiche

Crediamo – conlude il M5S – che una città che si dichiara a vocazione turistica, non si può permettere di tenere in questo stato di degrado le aree verdi del centro storico. E’ necessario porre rimedio al più presto a questa situazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!