Narni, bando per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori - Tuttoggi.info

Narni, bando per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori

Redazione

Narni, bando per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori

Il sindaco De Rebotti "Momento importante per la città"
Gio, 12/05/2016 - 17:32

Condividi su:


Sarà un bando ad evidenza pubblica ad individuare il gestore del complesso del San Domenico e di Palazzo dei Priori destinati a servizi per il turismo, la convegnistica e l’accoglienza. Lo ha confermato stamattina il sindaco Francesco de Rebotti in occasione del primo workshop sull’utilizzo dei due beni culturali apertosi alle 9.30 nella sala del Camino di Palazzo Eroli ed organizzato dall’amministrazione comunale. “E’ un momento importante – ha detto de Rebotti – per capire quale sia il modello migliore per mettere a sistema e a gestione due strutture di grande rilievo per la città. Oggi – ha aggiunto – si apre la fase partecipativa nella quale raccogliere idee, spunti e riflessioni per tradurle poi in un bando in grado di intercettare privati, meglio se anche in forma associata viste le molteplici e complesse attività a cui sono destinati”. Folta la presenza di cittadini, associazioni, enti e professionisti, oltre ai rappresentanti istituzionali del Comune di Terni tra cui l’assessore alla cultura Giorgio Armillei e al marketing territoriale Daniela Tedeschi, insieme agli assessori del Comune di Narni Gianni Giombolini (cultura e turismo) e Marco de Arcangelis (sviluppo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!