Borse di studio, lavoro per bibliotecari, amministrativi a coadiutori. L’Accademia Accademia di belle arti ‘Pietro Vannucci’ di Perugia ha indetto nuovi concorsi per il 2016. I bandi, tutti pubblicati sul portale www.abaperugia.com, riguardano il conferimento di incarichi professionali per coadiutori, assistenti amministrativi e per collaboratori di biblioteca, ma anche borse di studio Erasmus, per la mobilità all’estero.
La prima selezione pubblica riguarda la copertura di un posto a tempo a indeterminato, tempo pieno, per un collaboratore di biblioteca. Per candidarsi c’è tempo fino al 27 maggio.
Il bando Erasmus di mobilità, invece, scade il 20 maggio e si rivolge agli studenti che vogliono fare esperienza all’estero con mete come Grecia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi e Polonia. Le borse di mobilità hanno una durata massimo di un anno.
Scade invece il 16 maggio la selezione per la formazione di una graduatoria di istituto per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per posti di coadiutore, da utilizzare per eventuali assunzioni. Infine, un’altra graduatoria per posti di assistente amministrativo, per eventuali assunzioni a tempo determinato. Le domande vanno inoltre te anche in questo caso entro il 16 maggio.
Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Accademia di Belle Arti di Perugia, redatte secondo le indicazioni riportate nei bandi, devono essere presentate, entro i termini di scadenza indicati, nelle modalità previste dagli avvisi di selezione pubblicati sul portale.