Taccheggio al supermercato, la Polizia arresta 55enne amante della "spesa gratis" - Tuttoggi.info

Taccheggio al supermercato, la Polizia arresta 55enne amante della “spesa gratis”

Redazione

Taccheggio al supermercato, la Polizia arresta 55enne amante della “spesa gratis”

Gli agenti hanno rinvenuto un bottino di 100 euro in generi alimentari | La donna era già stata arrestata per furto nel luglio del 2014
Lun, 02/05/2016 - 13:46

Condividi su:


Un vizietto, quello del furto all’interno dei punti vendita, che ad alcuni non passa proprio.
Sabato una donna si aggirava tra gli scaffali di un iperstore di Ellera di Corciano e ha attirato l’attenzione della guardia giurata in servizio. L’uomo in divisa ha, poco dopo, pizzicato la dona mentre nascondeva alcuni oggetti all’interno della sua borsa, tutti di generi alimentare. Varcate le casse ovviamente senza pagare, la Polizia ha fermato la donna rinvenendo un bottino di circa 100 euro di cibo. La perquisizione personale effettuata sulla sospettata ha consentito di ritrovare nei suoi pantaloni anche 4 capi di abbigliamento sottratti nel vicino negozio di abiti. L’identificazione della malintenzionata, una 55enne di Montpulciano, ha messo in luce come sia già stata arrestata nel luglio del 214 per furto presso un centro commerciale della zona e con modalità identiche. Per lei sono scattati gli arresti, il processo per direttissima e io divieto di ritornare aPerugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!