Primo Maggio al Roccolo, festa rinviata a causa del previsto maltempo - Tuttoggi.info

Primo Maggio al Roccolo, festa rinviata a causa del previsto maltempo

Redazione

Primo Maggio al Roccolo, festa rinviata a causa del previsto maltempo

Il programma classico dei festeggiamenti sarà rimandato a domenica 8 maggio
Dom, 01/05/2016 - 10:47

Condividi su:


Niente sole, niente festa. L’Amministrazione comunale di San Giustino ha deciso che, “a seguito consultazioni meteorologiche attestanti piogge e temporali in occasione del primo maggio”, il programma classico dei festeggiamenti al Parco Roccolo offerto alla cittadinanza sarà rimandato (con gli stessi orari, escluso l’appuntamento civile in piazza Municipio) a domenica 8 maggio 2016.

L’Ente sangiustinese ringrazia le Associazioni con cui è stata partecipata la problematica e deciso il rinvio della festa per la conferma del loro prezioso impegno al tradizionale appuntamento. I festeggiamenti civili saranno rappresentati dal primo cittadino Paolo Fratini presente in Prefettura a Perugia su invito del Prefetto Raffaele Cannizzaro, in occasione della consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” ai lavoratori umbri benemeriti, fra cui si annovera la presenza di un cittadino sangiustinese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!