Alla Corte dello Spacca: ristorante, braceria e pizzeria a Bevagna dal 22 Aprile - Tuttoggi.info

Alla Corte dello Spacca: ristorante, braceria e pizzeria a Bevagna dal 22 Aprile

Pietro Manna

Alla Corte dello Spacca: ristorante, braceria e pizzeria a Bevagna dal 22 Aprile

Nuova gestione per il risto-pub-pizzeria che in estate propone un ricco calendario eventi nel suo splendido giardino
Lun, 18/04/2016 - 13:57

Condividi su:


Venerdì prossimo, 22 Aprile 2016, a Bevagna, nel tardo pomeriggio, riaprirà al pubblico il locale Alla Corte dello Spacca, con la nuova gestione di Manuela e Mario,  che intendono affiancare ai servizi classici di pub e birreria un’offerta culinaria di primo ordine e un programma di eventi per garantire allegria e divertimento per tutta l’estate.

Il locale, del resto, si presta molto bene a tutto ciò:  ricavato in un antico casale in pietra, tipico della campagna umbra, in posizione centrale rispetto alla splendida vallata, offre diverse ambientazioni, tutte assai suggestive, ideali per organizzare anche contemporaneamente più  situazioni: due splendide sale, un terrazzo estivo su due livelli e un attrezzato privè ambientato in un ex fienile offriranno ad ognuno la location ideale per serate intime o in compagnia.

Ma il vero punto di forza della nuova gestione sarà appunto l’offerta culinaria: piatti tipici della tradizione umbra, pasta tirata a mano, carne alla brace, tartufo in tutte le stagioni, pizza cotta a legna sono solo alcune delle leccornie che Manuela e Mario proporranno alla loro clientela con un servizio speciale che vedrà il locale aperto sia a pranzo che a cena.

Naturalmente, soprattutto in estate, non mancheranno feste e serate a tema con il programma degli eventi che sarà continuamente aggiornato sulla pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna”.

L’inaugurazione di venerdì prossimo sarà allietata da Paolo Borghesi, che con il suo show di musica e karaoke farà da colonna sonora al buffet inaugurale: prosciutto, salsicce, focacce, pizza e birra a volontà per iniziare alla grande questa bella avventura.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!