Nella penultima partita del girone d'andata Regionale A2, categoria juniores, spicca il confronto a Narni tra la Narnese, prima in classifica e il Norcia che segue al secondo posto. Non molte le azioni da segnalare per il primo tempo perchè la partita si è giocata soprattutto a centrocampo. La Narnese comunque considerando il fattore campo e la posizione in vetta alla classifica parte subito forte cercando di mettere in costante pressione la retroguardia nursina. L'arrembaggio Narnese tuttavia dura un quarto d'ora, il Norcia non sembra scomporsi più di tanto e dimostra di saper tenere bene. Le occasioni migliori sono proprio per gli ospiti con una traversa colpita su punizione da Ez Zahar (N) e un goal mancato di poco da Ridolfi (N) che non ha creduto a sufficienza ad un invitante cross in area.
Inizia il secondo tempo, pronti via e al 3' Norcia in vantaggio meritatamente con Terenzi che si fa trovare pronto in area nel deviare in porta un calcio di punizione bencalciato in area da Morelli. Al 17' Ez Zahar (N) sfruttando una palla lasciata dalla difesa narnese si trova incredibilmento solo e dopo aver scartato si divora letteralmente la palla del ko, permettendo il recupero sulla linea di un difensore avversario.
Il Norcia sciupa, il risultato poteva essere ben più largo, ed è padrona del campo. Tuttavia la Narnese non ci sta, si spinge in avanti, per la verità senza troppe idee, ma su calcio d'angolo (30') ecco che arriva il goal del pari per i padroni di casa con Capotosti (Na). Tante palle goal da una parte e dell'altra ma più per il Norcia che manca il raddoppio subito dopo il pari. Al 36' però Alessandrini (N) salva in uscita sul 10. In finale di partita l'11 mette a lato di poco.
Finisce 1-1 una partita che non rispecchia la distanza in classifica che separa le due squadre e anzi mette in risalto le buone doti tecniche dei giovani nursini di mister Boccolini.
Tabellini
NARNESE: Schiaroli, Coluccini, Ippoliti, Persichetti, Tirafili, Guidi, Santi (Pisellini), Pachella, Michelini (Capotosti), Montini, Poggi All: Di Domenico MauroA disp: Nataloni, Violati, Iacopini, Rulli
NORCIA: Alessandrini, Casamatta, Delle Grotti, Pasqua, Ez Zahar M., Funari A., Barcaroli (Raduazzo), Morelli, Terenzi, Ez Zahar S., Ridolfi.A disp: Cellini, Zulfija, Pettini, Agabiti, BarcaroliAll: Boccolini
Arbitro:Chiocchi di Foligno
Ammoniti: Montini (Na) Persichetti (Na) Ez Zahar S. (N)Reti: 3'st Terenzi (N) 30' st Capotosti (Na)