Castel Ritaldi piange Aura Di Tommaso, il cordoglio della presidente Marini - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi piange Aura Di Tommaso, il cordoglio della presidente Marini

Redazione

Castel Ritaldi piange Aura Di Tommaso, il cordoglio della presidente Marini

La governatrice: "Si perde una protagonista di primo piano della vita sociale, culturale e politica”
Dom, 20/03/2016 - 18:55

Condividi su:


La morte di Aura Di Tommaso ha lasciato un grande vuoto a Castel Ritaldi, dove è stata assessore alla Cultura, al Sociale e vice sindaco. In prima linea per la promozione delle associazioni, il volontariato, per difendere i più deboli, dopo 10 anni, grazie alla sua tenacia, era stata riaperta la biblioteca comunale.

Un vuoto anche politico che la governatrice Marini ha voluto attenuare con un ricordo commosso: “Aura Di Tommaso era una donna di grande passione, intelligenza e cultura, la cui azione politica ed istituzionale si è sempre ispirata all’interesse generale, al bene comune e della collettività”.

La presidente della Regione Marini si è detta “profondamente addolorata” per la sua scomparsa, esprimendo il suo personale e profondo cordoglio, anche a nome della Giunta regionale, al marito Silvio Peruzzi, ai suoi figli ed a tutta la famiglia, oltre che vicinanza a tutta la comunità di Castel Ritaldi che “con la morte di Aura perde una protagonista di primo piano della vita sociale, culturale e politica”.

I funerali verranno celebrati domani alle 16.00 a Castel San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!