Furti in Valtiberina, tentano colpo mentre i proprietari di casa stanno cenando - Tuttoggi.info

Furti in Valtiberina, tentano colpo mentre i proprietari di casa stanno cenando

Davide Baccarini

Furti in Valtiberina, tentano colpo mentre i proprietari di casa stanno cenando

Ladri "invadenti" anche all'ora di cena nel quartiere San Pio X, martedì 1 marzo "nero" anche a Lama e nel quartiere Graticole
Gio, 03/03/2016 - 11:34

Condividi su:


Continua a degenerare la situazione furti in Vatiberina. Ora, infatti, a Città di Castello, i ladri agiscono anche mentre i proprietari di casa sono intenti a cenare. E’ successo nel quartiere di San Pio X, zona “prediletta” dai malviventi, alle 20.30 circa di martedì 1 marzo. Il colpo è appunto avvenuto mentre una famiglia intera era a tavola: sono stati gli stessi commensali, attirati da strani rumori provenienti da fuori, a chiamare i Carabinieri, i quali hanno poi ritrovato segni di un tentativo “frettoloso” di effrazione ad una finestra.

Sempre all’ora di cena, e sempre a San Pio X, è stato poi effettuato un altro colpo, probabilmente dalla medesima banda, anch’esso andato a vuoto. Nella serata di martedì, inoltre, altri colpi sono stati denunciati a Lama (San Giustino) e nel quartiere tifernate Graticole. In questo caso i ladri sono riusciti a portar via gioielli e contanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!