Aggiornamento dell’11 febbraio ore 9:45
Sembra scomparsa nel nulla. Non ci sono ancora notizie su Andreea Valentina, la 15enne che manca da casa da 8 giorni. La ragazza è alta un metro e settanta, ha occhi verdi e capelli neri. Al momento della scomparsa indossava solamente un pigiama rosa una vestaglia bordeaux e delle pantofole da uomo. La pista più battuta rimane ancora quella dell’allontanamento volontario. Le forze dell’ordine stanno prodigandosi nelle ricerche con il massimo riserbo. Chiunque pensa di avere informazioni utili al ritrovamento di Valentina è invitato ad avvisare le autorità competenti.
La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto ?” ha diffuso le generalità e la foto di una ragazza di soli 15 anni che manca da casa dallo scorso 3 febbraio. La giovane si sarebbe allontanata dalla sua casa di Terni senza dare notizie ai familiari.
Le forze dell’ordine stanno indagando con il massimo riserbo. Al momento gli inquirenti starebbero vagliando l’ipotesi di un allontanamento volontario. La ragazza, figlia di una donna di origine straniera che svolge a Terni la professione di badante, al momento della scomparsa indossava solo un pigiama.
Anche i social network vengono utilizzati in queste ore dagli amici e parenti per diffondere la foto della giovane, nella speranza che al più presto possa essere rintracciate e le ragioni dell’allontanamento chiarite e risolte.
Aggiornamento dell’11 febbraio ore 9:45.
Purtroppo non ci sono ancora notizie