Flaminia, nuovo maxicontrollo della polizia | Fermate 35 auto - Tuttoggi.info

Flaminia, nuovo maxicontrollo della polizia | Fermate 35 auto

Sara Fratepietro

Flaminia, nuovo maxicontrollo della polizia | Fermate 35 auto

A Testaccio il posto di blocco di commissariato, stradale e reparto di prevenzione del crimine con 5 mezzi
Mar, 29/12/2015 - 17:57

Condividi su:


Ben 35 veicoli controllati nel corso della mattinata: è l’esito del nuovo maxicontrollo attuato questa mattina dalla polizia sulla Flaminia alle porte di Spoleto, in località Testaccio. L’iniziativa è la seconda nell’arco di due settimane ed ha visto sul posto gli uomini del commissariato cittadino, quelli della stradale di Foligno e quelli del reparto di prevenzione del crimine. Anche in questo caso il posto di blocco è stato attuato con l’ausilio di un restringimento della carreggiata.

I dati forniti dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano parlano di 35 macchine fermate, 44 persone controllate, tra cui alcuni pregiudicati (a cui comunque non è stato contestato nulla), e l’elevazione di 6 contravvenzioni al codice della strada. Cinque i mezzi della polizia impiegati, per controlli disposti con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e la prevenzione da crimini sia in occasione delle festività natalizie che in un’ottica di antiterrorismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!