Ubriaco in discoteca spacca il naso al buttafuori, denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco in discoteca spacca il naso al buttafuori, denunciato

Redazione

Ubriaco in discoteca spacca il naso al buttafuori, denunciato

Nel locale alla periferia di Perugia è intervenuta la polizia
Sab, 26/12/2015 - 10:42

Condividi su:


Nottata movimentata presso una discoteca della periferia perugina, dove è stato necessario l’intervento della Volante per ricondurre alla ragione un avventore albanese. Il giovane, classe 1991, ha trascorso alcune ore in comitiva, alternando balli e consumazioni di superalcolici.

Qualcuno ha intuito che la situazione si stava surriscaldando e provvidenzialmente ha chiamato subito il 113. Prima che la Volante raggiungesse il locale, però, l’albanese era già passato alle vie di fatto, colpendo con un pugno in faccia il buttafuori che gli aveva chiesto di allontanarsi dal locale.

Così, quando è arrivata la Polizia, gli agenti hanno dovuto constatare che il buttafuori aveva il volto tumefatto e che alcune persone si stavano sforzando per tenere a distanza i due contendenti. Dal canto suo, la Volante ha provveduto a calmare gli animi, ha rapidamente ricostruito l’accaduto ed è poi rientrata in questura col 24enne, che ancora non aveva smaltito la sbronza. Qui, ultimati gli accertamenti di rito, la Polizia ha proceduto alla denuncia del giovane per il reato di lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!