NOVITA' ALL'OSPEDALE DI SPOLETO: I REFERTI MEDICI SI RITIRANO DIRETTAMENTE AL FRONT OFFICE - Tuttoggi.info

NOVITA' ALL'OSPEDALE DI SPOLETO: I REFERTI MEDICI SI RITIRANO DIRETTAMENTE AL FRONT OFFICE

Redazione

NOVITA' ALL'OSPEDALE DI SPOLETO: I REFERTI MEDICI SI RITIRANO DIRETTAMENTE AL FRONT OFFICE

Ven, 14/11/2008 - 16:01

Condividi su:


La Direzione Sanitaria dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto si dimostra ancora una volta sensibile ai bisogni dei cittadini. Già dai giorni scorsi, infatti, è possibile ritirare i referti di alcuni esami specialistici presso il Front-Office del Servizio Accoglienza dell'Ospedale. Il progetto rientra nella serie di iniziative avviate dal dottor Luca Sapori, Direttore Sanitario del Presidio, per migliorare la qualità dei servizi rivolti al cittadino. In questo caso è in corso di definizione la procedura per unificare e far convergere in un solo ufficio la consegna dei referti di tutti gli esami specialistici eseguiti presso l'Ospedale di Spoleto. Proprio in questi giorni, grazie al lavoro di coordinamento della responsabile del Servizio Accoglienza, Anastasia D'Angeli, si stanno completando tutti i percorsi necessari per rendere definitivamente operativo questo importante progetto. Per ora i cittadini possono ritirare presso il Front-Office i referti dell'Anatomia Patologica, della Fisiopatologia Respiratoria e del Laboratorio Analisi. I referti dell'Anatomia Patologica e della Fisiopatologia Respiratoria potranno essere ritirati tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle 12, mentre quelli del Laboratorio Analisi tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle 13, il sabato dalle ore 10 fino alle 12.30 e anche nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle 16.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!