Si finge malato per avere elemosina, giovane denunciato da Polizia Terni - Tuttoggi.info

Si finge malato per avere elemosina, giovane denunciato da Polizia Terni

Redazione

Si finge malato per avere elemosina, giovane denunciato da Polizia Terni

Agenti fermano 19enne che girava con stampella chiedendo soldi ai semafori
Ven, 20/11/2015 - 11:33

Condividi su:


La stampella, alla quale si era appoggiato fino a poco prima, trascinando le gambe, l’ha dimenticata nell’auto della Polizia, dalla quale è sceso, una volta in Questura, camminando normalmente.

Un pattuglia della Squadra Volante, in servizio di perlustrazione del territorio, l’aveva notato, ieri, al semaforo di via Di Vittorio, mentre, barcollante e ondeggiante, chiedeva l’elemosina agli automobilisti in fila, fingendo di avere problemi di deambulazione.

Agli agenti che lo hanno fermato ha fornito delle generalità risultate poi false, una volta approfonditi i controlli. Cittadino rumeno di 19 anni, proveniente da un campo nomadi della capitale, era già stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per false generalità ed espulso dal Territorio Nazionale nel 2014 dall’Ufficio Immigrazione di Terni, per la cessazione delle condizioni che determinano il soggiorno in Italia dei cittadini comunitari.

E’ stato denunciato ancora una volta per aver fornito false generalità e, nei suoi confronti, è stata disposta dal Questore, Carmine Belfiore, la misura del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!