Passeggiando nel bosco trova armadio con 3 fucili - Tuttoggi.info

Passeggiando nel bosco trova armadio con 3 fucili

Redazione

Passeggiando nel bosco trova armadio con 3 fucili

Cittadino permette di rintracciare refurtiva di un furto in appartamento
Sab, 07/11/2015 - 15:22

Condividi su:


Nella notte di lunedì, alcuni malviventi, si sono introdotti, passando per una finestra, in un appartamento di Via Gabriotti asportando un armadio metallico con all’interno tre fucili e alcune cartucce da caccia cal. 12, riuscendo anche ad impossessarsi di alcuni monili in oro e di alcune banconote.

A seguito del furto, la notte stessa, i carabinieri della Stazione di Castel del Piano, che pattugliavano il territorio di competenza, appena avuta la segnalazione da parte del proprietario, che nel frattempo aveva contattato il 112, si sono immediatamente recati presso l’appartamento dove era stato messo a segno il colpo, svolgendo i rilievi di rito e attivandosi subito per rintracciare la refurtiva.

Nella mattinata di ieri un cittadino che passeggiava in un’area boschiva, in località Colonnetta, si è accorto della presenza di uno strano armadio metallico e, nel dubbio, ha allertato immediatamente la centrale operativa del comando provinciale che, ricollegando l’insolito ritrovamento all’episodio di lunedì, ha contattato subito la stazione di Castel del Piano. I militari si sono recati sul posto rinvenendo tutte le armi asportate in precedenza. Con molta probabilità i malfattori, subito dopo il furto, percependo la presenza delle pattuglie dei carabinieri inviate nella zona interessata hanno abbandonato la “pericolosa” refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!