Muore a 25 anni travolta da un tir sul mezzo in avaria - Tuttoggi.info

Muore a 25 anni travolta da un tir sul mezzo in avaria

Sara Minciaroni

Muore a 25 anni travolta da un tir sul mezzo in avaria

La ragazza viveva a Moiano (Città della Pieve). Il fidanzato era sceso per posizionare il triangolo
Mar, 03/11/2015 - 09:51

Condividi su:


È stata travolta da un camion mentre era all’interno di in un veicolo in avaria fermo sull’A1. Ha lottato per ore tra la vita e la morte ma poi S.B. (25 anni), non ce l’ha fatta. E’ morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate in drammatico incidente lungo la A1.

L’incidente si è verificato al chilometro 436 dell’A1 nell’orvietano all’altezza di Ficulle, poco dopo le 1.00 di ieri 2 novembre. La giovane stava procedendo a bordo di un piccolo furgone sull’Autostrada del Sole, con lei il fidanzato,quando, forse per un problema al cambio, sono stati costretti ad attivare le quattro frecce e ad accostare in un tratto in salita.

Il ragazzo a quel punto è sceso dal veicolo, probabilmente  per posizionare il triangolo e segnalare agli automobilisti la presenza del mezzo fermo a lato della carreggiata in un punto in cui non è presente la corsia d’emergenza. Purtroppo l’uomo non ha avuto il tempo di posizionare il triangolo perché sul furgoncino è piombato un autoarticolato che ha violentemente tamponato il mezzo con a bordo la ragazza.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti il 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Terni. Nello scontro sono rimasti feriti sia il conducente del tir che la ragazza. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Orvieto dove è stata rianimata più volte. La ragazza di soli 25 anni versa in condizioni disperate a causa delle fratture multiple alla testa e alla colonna. La giovane nella notte è stata trasportata all’ospedale di Perugia.

Per rimuovere i due mezzi i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare una grossa gru e la circolazione dei veicoli che percorrevano verso nord il tratto dell’A1 è stata canalizzata su un’unica corsia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!