Bambini incidono "tonto" sul cofano dell'Audi, le mamme "paghiamo i danni" - Tuttoggi.info

Bambini incidono “tonto” sul cofano dell’Audi, le mamme “paghiamo i danni”

Redazione

Bambini incidono “tonto” sul cofano dell’Audi, le mamme “paghiamo i danni”

Da una finestra qualcuno ha intravisto due giovanissimi danneggiare una vettura in sosta
Lun, 02/11/2015 - 17:36

Condividi su:


Quattordici anni non compiuti e un gesto sconsiderato che ricorderanno per parecchio. Sono finiti in questura due ragazzini che ieri sera in zona Pallotta da una finestra sono stati visti danneggiare  una vettura in sosta. L’arrivo della Polizia, che ha fermato i due, ha anticipato di poco quella del proprietario che è andato su tutte le furie quando ha visto inspiegabilmente inciso la parola “tonto” sul cofano della propria Audi.

Ci hanno pensato le mamme dei due tredicenni, chiamate dai poliziotti, a tranquillizzare tutti: “paghiamo i danni”. Il proprietario del veicolo ha quindi dato disponibilità, in attesa di ottenere il giusto risarcimento, a non inoltrare immediatamente una denuncia. I minori, non ancora quattordicenni, sono stati riaffidati ai genitori e per loro, per il momento, non scatterà alcuna segnalazione di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!