Donna scomparsa nel nulla sulle colline tifernati, in corso le ricerche - Tuttoggi.info

Donna scomparsa nel nulla sulle colline tifernati, in corso le ricerche

Davide Baccarini

Donna scomparsa nel nulla sulle colline tifernati, in corso le ricerche

L'anziana soffre di Alzheimer e si sarebbe persa mentre era insieme ai parenti | Il sindaco di Pietralunga lancia appello
Lun, 26/10/2015 - 21:22

Condividi su:


Ore di apprensione per un’anziana tifernate, scomparsa nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 26 ottobre) nelle colline tra Città di Castello e Pietralunga. La donna, 80enne, si sarebbe persa mentre era insieme ai parenti, i quali hanno lanciato l’allarme intorno alle 19. Quest’ultimi sarebbero preoccupati anche per le condizioni di salute della donna, da anni malata di Alzheimer.

Le ricerche da parte di Carabinieri, Vigili del fuoco, Corpo Forestale dello Stato e 118 sono ancora in corso. Il sindaco di Pietralunga Mirko Ceci ha lanciato un appello su Facebook: “Chiunque abbia visto una signora sugli ottant’anni, capelli castano scuri, vestita di scuro, con un giacchetto scuro smanicato, o sulla strada provinciale 106 (la strada della Baucca, che unisce Castello a Pietralunga) o lungo la strada comunale Casa del Fattore, mi contatti subito al numero 349.4699354“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!