GRATTA E VINCI DA 1 MILIONE DI EURO IN VIALE MARCONI, CONTINUA LA CACCIA ALLO SPOLETINO VINCITORE (FOTO) - Tuttoggi.info

GRATTA E VINCI DA 1 MILIONE DI EURO IN VIALE MARCONI, CONTINUA LA CACCIA ALLO SPOLETINO VINCITORE (FOTO)

Redazione

GRATTA E VINCI DA 1 MILIONE DI EURO IN VIALE MARCONI, CONTINUA LA CACCIA ALLO SPOLETINO VINCITORE (FOTO)

Gio, 30/10/2008 - 22:56

Condividi su:


La dea bendata si ferma a Spoleto. Mentre tutti danno la caccia al “6” giocando al Superenalotto, a Spoleto la fortuna ha premiato un affezionato dei gratta e vinci. La straordinaria vincita è stata fatta alla tabaccheria Leoni, in viale Marconi, dove da alcuni giorni è stato esposto un cartellone che annuncia il milione vinto. Lo spoletino fortunato ha acquistato un “gratta e vinci” del concorso “MegaMiliardario” da 10 euro. E grattando ha scoperto di aver vinto addirittura un milione di euro. Deve aver avuto parecchio sangue freddo, come spiegano anche il titolare e le impiegate della ricevitoria. “I tagliandi li grattano tutti qui di solito, ma noi non ci siamo accorti di nessuna reazione particolare” dice il titolare, Andrea Orsolini. Ad acquistare quel tipo di gratta e vinci, poi, non sono moltissime persone, quasi tutti clienti abituali. Per questo Orsolini e le due ragazze che lavorano all'interno della tabaccheria, Simona Settimi e Clarissa Bozzi, sono convinti che il vincitore sia uno spoletino.

“Non sappiamo proprio chi possa essere – dicono – e avremmo la curiosità di vedere il biglietto vincente, o almeno la fotocopia”. La comunicazione alla ricevitoria è avvenuta nei giorni scorsi e il vincitore si sarebbe già presentato in banca per riscuotere la vincita. “Beato lui” commentano dalla tabaccheria.

(Sa.Fra.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!