Spaccio a Perugia | Droga a San Francesco al Prato - Tuttoggi.info

Spaccio a Perugia | Droga a San Francesco al Prato

Redazione

Spaccio a Perugia | Droga a San Francesco al Prato

Per la polizia è caccia all'uomo | La fuga termina nella facoltà di Medicina
Mar, 20/10/2015 - 11:19

Condividi su:


Un inseguimento cominciato a San Francesco al Prato e conclusosi in Via Pascoli: così la polizia di Perugia è riuscita a catturare e arrestare per spaccio un uomo, di origini tunisine, molto attivo nella vendita di droga nel centro di Perugia. Gli uomini delle volanti lo hanno notato mentre parlava con alcuni ragazzi, noti come tossicodipendenti che gli agenti avevano pedinato. Scattano i controlli e dunque l’inseguimento: la fuga dello spacciatore è finita all’interno della sede della facoltà di medicina, dove il nord africano era entrato scavalcando la recinzione.

In questura la polizia – si apprende questa mattina – ha accertato che il tunisino, con precedenti per spaccio, era ritornato da poco a Perugia con la propria convivente, una giovane italiana con una casa proprio nei pressi di San Francesco al Prato. L’uomo è stato arrestato sulla base delle dichiarazioni delle persone che lo avevano avvicinato e perchè aveva con sè alcune dosi di droga: è in carcere a Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!